Nasciamo nel 1979 a Montirone, in provincia di Brescia, nel cuore dell’eccellenza produttiva del Nord Italia. Abbiamo sviluppato negli anni un know-how competitivo nella produzione di componenti strutturali per macchine, impianti e applicazioni complesse, ad alto contenuto tecnologico. Ci proponiamo come unico interlocutore per i nostri clienti: seguiamo ogni progetto partendo dall’acquisto dei materiali, alla costruzione, ai trattamenti termici e superficiali fino alle lavorazioni meccaniche finali. Uno spazio è dedicato anche all’assemblaggio meccanico per poter fornire i particolari montati.
La nostra storia
Professionalità e competenza, fin dalle origini
Inizialmente lavoravamo per un unico cliente in un capannone di circa 600 mq.
Grazie al lavoro quotidiano e alla passione per il mondo della meccanica, nel corso degli anni siamo riusciti a conquistarci la fiducia di nuovi clienti in Italia e all’estero. La crescita dimensionale è stata una conseguenza del lavoro svolto: ad oggi svolgiamo la nostra attività su una superfice di 6000 mq.
La nostra expertise trasversale
Affrontiamo ogni progetto con flessibilità, collaborando con partner certificati alla continua ricerca della qualità produttiva.
Ci rivolgiamo a diversi settori con un unico elemento in comune: la meccanica. Per questo siamo in grado di affiancarci e collaborare allo sviluppo dei progetti dei clienti che si occupano di:
Un ambiente di lavoro certificato e sostenibile è la nostra garanzia per una sempre maggiore competitività.
C.M.M. ha definito una Politica Integrata per la Qualità la Salute e sicurezza sul lavoro, CONSULTABILE QUI (.pdf).
C.M.M. adotta inoltre il Modello organizzativo e di Gestione ai sensi del Decreto Legislativo 231/2001. Il Codice Etico e di Condotta è consultabile qui (.pdf).